domenica 18 marzo 2012

The Bayou

Preambolo: no, non ho smesso col modding, anzi ho intenzione di continuare per un bel pezzo. Non ho intenzione di passare al modding di Skyrim al momento, non mi piace il gioco, non mi piace il fotorealismo, non mi piace la scarsa compatibilita coi programmi che uso al momento per moddare. Mi limito a seguire il modding di Skyrim grazie alle informazioni dei miei compari.

Rilascio, dopo un'attesa di mesi, la prima raccolta dei miei mods. Purtroppo non ho avuto tempo di migliorare il vecchissimo cosplay di Iroha, ne di finire il vestito del Drago in lavorazione. Aggiungerò questi ed altri vestiti (sui quali sto gia lavorando) nella prossima versione.
Sottolineo che ho deciso di distribuire la versione corrente, abbastanza incompleta, perchè altrimenti avrei continuato a perfezionare i mods senza mai rilasciarli. Continuo a credere che molte cose siano ancora migliorabili o da sistemare, spero comunque voi possiate gradire quello che ho fatto.


Prima di tutto ho migliorato e finito il Cosplay di Ahri, ora dovrebbe essere piu fedele all'originale.
Ho praticamente rifatto quasi tutto il vestito, sia mesh che texture.
Tra le altre cose mi sono accorto che il vestito non era fedele al personaggio per quel che riguarda le dimensioni del seno, e ho quindi provveduto a fornire la mesh di 2 meloni non indifferenti.



Al cosplay di Noel ho modificato le scarpe (aggiungendo anche supporto HH), ho aggiunto le stringhe sulle braccia  (che dovrebbero comportarsi in maniera semi-realistica) e ho ricostruito il cappello.
Ho aggiunto 2 colorazioni, quella rossa alternativa ed una grigia che ho visto in una fanart.


Al vestito delle 7 sorelle ho aggiunto il supporto HH e ho sistemato un po di cose. Avrei voluto modificare la giacca, ma la cosa stava richiedendo troppo tempo.


A Darkmoon ho aggiunto un paio di scarpe con supporto HH, per chi non gradisce andare a spasso scalzo.
Ho anche aggiunto la versione con seno maggiorato creata da Tsanm mesi fa; la versione non era stata rilasciata al di fuori di un paio di persone.
Ho rimosso le varianti che avevo fatto nella versione precedente. Siete liberi di utilizzare la vecchia versione se preferite.



Alle elfe Drow ho cambiato le textures, ora sono un po meno plasticose e stonano meno col resto dei vestiti.


Riguardo Yggdrasill, Radrok ha aggiunto animazioni alle farfalle sulla pancia e alle ali sulla schiena.
Ho aggiunto la variante basata sul baco da seta che era in lavorazione da qualche tempo.


Ho inserito tutte le informazioni riguardo Credits, Ringraziamenti e altro nel file Readme.
Vi prego di segnalare qualsiasi problema doveste trovare.

Download V1.0
pass: baronbee

23 commenti:

  1. Really good! You have good sense of beauty.
    Thanks for your hard work and sharing. :)

    RispondiElimina
  2. Happy that you appreciate!
    Also, thanks for your recent clothes, it's very elegant

    RispondiElimina
  3. I absolutely adore your Ahri Cosplay. The character looks extravagant.
    Is it possible for you to make that character a Companion?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The character is based on evy race and a save game, both from Naver community. As general rule, I respect the will of creators. Untill evy race is released outside Naver with theyr approval, I can not satisfy your request, hope you understand.

      Elimina
  4. Yggdrasill è veramente bello e visto che ci sono... ci sarebbero dei problemi nell'inserire un paio di tue creazioni, ovviamente con tutti i credits del caso, nell'espansione di un mio mod (Photo Village) che è scaricabile da Loverslab? Se vuoi darci un occhiata per farti un idea, il mod lo trovi qui: http://www.loverslab.com/showthread.php?tid=5889

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, nessun problema. Purtroppo ho ritrovato il tempo libero per moddare solo ultimamente e mi sono perso un sacco di cose (come il tuo mod su loverslab), lo provo appena possibile!

      Elimina
    2. i love your ahri character i was wondering if i could get the save? :D

      Elimina
    3. Ok, ho uppato la prima espansione con anche le tue armature, il video con una piccola preview è disponibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=8lXuWyc_ZsA mentre gli screen e tutte le spiegazioni del caso sono su loverslab.

      Elimina
  5. Risposte
    1. l'originale senz'altro, e visto che mi piaceva ho aggiunto giusto qualcosina per renderlo più vivibile e creare così la mia "ultimate house"

      Elimina
  6. Grazie , penso proprio che gli npc avranno delle bellissime alette :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Baron, ti andrebbe di rilasciare anche la versione del costume di Ahri con il seno più contenuto? Te lo chiedo solo per una questione di gusti personali. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! cerco di sistemarlo il prima possibile e te lo faccio trovare in qualche modo

      Elimina
  8. that ahri cosplay is really amazing!! is there a possibility that i can have the save game for it? would complete my oblivion :)

    RispondiElimina
  9. Hi BaronB :)

    Thank you for MOD.

    Author of the face that you wanted to know.
    "LST-EURN" He was released.
    It's 23NPC Face Change Mod.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! I have found the file, you are very kind!

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. awesome mods man! especially ahri from league of legends, so i was wondering if you could send me a save of your ahri character. please i would love to have her as my character :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Please see one of the comments above your.
      I will try a way to share the save in some way.

      Elimina
  12. (Mi dispiace di non parlare italiano.)

    Salve BaronB, I found your blog through Moderteam. Your works are awesome!
    Can I transfer this to other forums? I will note the source (your blog).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure fell free to share my stuff where you like!
      Just please read the Disclaimer in the first post of the blog (use google translate), thank you.

      Elimina